Visita otorino come si svolge?

Una prima visita con un otorinolaringoiatria si svolge mediante la raccolta dei dati anamnestici del paziente, seguita da esame obiettivo composto da oroscopia, rinoscopia e orofaringoscopia. In base alla necessità del paziente, possono essere svolti ulteriori esami,come la fibrolaringocopia