La storia di firenze?

Nel 63 a.C durante la guerra civile Catilina, un nobile ambizioso, cerca invano di conquistare il potere. Faesulae, che sostiene Catilina, viene distrutta e i sopravvissuti deportarti dalle colline alla valle dove i Romani hanno appena creato un villaggio fortificato: Florentia cresce velocemente