Dove si trova la groenlandia?

La Groenlandia è la più grande isola del mondo. Si trova tra l'oceano atlantico settentriobale e il mare artico, a nord est del Canada e fa parte del Regno di Danimarca.

---

Nella parte nord dell’oceano Atlantico