Quando esce miraculous 4 in italia?

L'edizione italiana di alcuni episodi è stata pubblicata su Disney+ dal 14 novembre 2021 in alcuni Paesi, ma la stagione è stata distribuita sul catalogo italiano dal 1º dicembre 2021 all'8 giugno 2022.