Mi dici la ricetta della caprese?

Prepara prima i pomodori datterini tagliandoli in due e condendoli con olio d'oliva, sale, origano e basilico. Mescola bene e fai riposare 30 minuti. Taglia la mozzarella di bufala affettata o a dadini. Non serve condirla: sarà sufficiente che venga a contatto con il condimento dei pomodori.