Chi ha vinto l' undic esima edizione di masterchef?

L'undicesima edizione di MasterChef Italia è stata vinta da Tracy Eboigbodin che ha battuto in finale Carmine Gorrasi e Christian Passeri.

---

Tracy Eboigbodin, nigeriana e veneta d'adozione.