Di che anno è trottolino amoroso?

"Trottolino amoroso" è una citazione dal ritornello di "Vattene amore", una canzone scritta da Amedeo Minghi e Pasquale Panella, presentata al Festival di Sanremo 1990 dallo stesso Minghi in duetto con Mietta.

---

Del 1990