Parla delle auto a idrogeno?

Con auto a idrogeno si indicano generalmente le vetture fuel cell, ovvero che fanno uso di una cella a combustibile,

---

Le automobili a idrogeno immagazzinano il gas in bombole ad alta pressione e lo immettono poi in una pila a combustibile (fuel cell). In essa avviene una reazione elettrochimica che genera elettricità e alimenta un motore elettrico. Come prodotto di "scarto" producono acqua.