Quali sono gli esempi di lisina vegana?

La lisina, amminoacido essenziale per l'essere umano, può essere assunto, in dieta vegana, tramite semi di soia, semi di amaranto e nei legumi in generale. Carenza di lisina può portare a malattie anche gravi.