Chi era il leader della nazione cheyenne?

I leader della tribù Cheyenne sono stati Dull Knife ,Chief Roman Nose, Little Rock, Black Kettle, Black Bear, e Chief Little Wolf.

---

I leader e i capi più famosi della tribù ( nazione ) Cheyenne sono stati Dull Knife ,Chief Roman Nose, Little Rock, Black Kettle, Black Bear, e Chief Little Wolf .