Che profumo ha la fava tonka?

Le note olfattive della fava tonka appartengono alla sfaccettatura cipriata: sono note ricche, avvolgenti, calde con sfumature di vaniglia e caramello. Un naso più sensibile e attento vi ritrova fieno e tabacco, qualcosa di pulito e caldo insieme.