Dove si trova gorgonzola?

Gorgonzola (Gorgonzoeula in dialetto milanese[4], pronuncia IPA: [ɡurɡũˈdzøːla]) è un comune italiano di 21 014 abitanti[1] della città metropolitana di Milano in Lombardia.