Quando è la data di lancio di artemis one?

Secondo quanto riportato da The Verge, in seguito al mancato lancio del 27 settembre 2022, il prossimo tentativo è ora previsto per metà novembre 2022, nella finestra tra il 12 e il 27 novembre 2022.

---

Attualmente non c’è una data, a causa del brutto tempo è stata rimandata a data da destinarsi