Quanti anni c' ha pippo baudo?

Pippo Baudo, all'anagrafe Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, ha attualmente 86 anni. E' nato a Militello in Val di Catania, il 7 giugno del 1936.

---

Nato a Militello in Sicilia il 7 giugno 1936, ha festeggiato quest’anno 86 anni