A cosa serve l'oro su minecraft?

Si usano principalmente per creare orologi,binari alimentati e blocchi d'oro.Si possono usare anche per fabbricare attrezzi e pezzi d'armatura.I lingotti d'oro si possono anche trovare nei bauli nelle segrete,nei templi del deserto e fortezze;inoltre possono essere ottenuti uccidendo gli Zombi suino