Dim mi tutti i verbi irregolari?

Secondo wipedia.it si definiscono verbi irregolari quei verbi che non seguono le comuni regole di flessione o i paradigmi coniugativi di una determinata lingua. Tra gli esempi più noti vi sono i composti di dire (maledire e benedire) e fare (disfare e soddisfare).