Quanto è durato il rutto più lungo del mondo?

Secondo il sito Guinness World Records, il "primato" appartiene all'italiano Michele Forgione con 1 minuto e 13 secondi, ed è stato stabilito nel 2009 al "Ruttosound" di Reggiolo.