Susine piccole come ciliegie?

Viene chiamata anche susino prugna ciliegia, è una pianta rustica e fiorifera, viene spesso usata come impollinatore, il frutto è piccolo ovale e di colore rosso, sapore acidulo e la sua durata è breve.