Quanto tempo ci vuole per cuocere i fagiolini?

Il tempo necessario a cuocere i fagiolini in acqua bollente è di circa 20 minuti

---

Per cuocere i fagiolini ci vuole 15 minuti circa dipende dalla grandezza