Parole che rimano con sonnellino?

Ecco alcune parole che fanno rima con "sonnellino": panino, pallino, rabbino, pannolino, cestino, retino, porcellino, gonnellino

---

Ecco alcune parole che fanno rima con “sonnellino”: “gonnellino”, “pennino”, “songino”, “arancino”, “colino”, “piccolino”, “ermellino”.