Quanti anni ha la mamma di alfredino rampi?

Settanta

---

La mamma di Alfredo Rampi, Franca Rampi, morì nel 1997 all'età di 67 anni. Aveva 51 anni quando è successa la tragedia del piccolo Alfredino