Dim mi le proprietà dell' arancia?

Le arance hanno proprietà antiossidanti, rinfrescanti e astringenti. La loro ricchezza di fibre aiuta ad alleviare la stitichezza e inoltre stimola l'apparato digerente per aiutarlo nell'eliminazione delle tossine

---

Le arance rosse hanno proprietà antiossidanti inoltre possiedono delle sostanze chiamate antocianine: sono proprio loro a conferire alle arance il colore rosso!