Qual è l'aeroporto più grande di londra?

L'aeroporto di Heathrow, a Londra, occupa un'area di 12 km quadrati. Di qui passano ogni anno 78 milioni di passeggeri. Inoltre, detiene il record mondiale per il numero di passeggeri internazionali che vi transitano.