Dove si trova azelf pokémon go?

Azelf si trova in America e in Groenlandia, Mesprit in Europa, Africa, Medio Oriente e India mentre Uxie si trova in Asia Pacifica. Le possibilità di incontrare uno di questi pokémon in forma Shiny sono circa 1 un su 25

---

el lago Valore