Canzoni che parlano della grecia?

Una canzone che parla della Grecia è Rapput, brano di Claudio Bisio e Elio e le Storie Tese.

---

Euridice: Roberto Vecchioni parla di mitologia. Casta Diva: eccoci con Franco Battiato Rebetiko Gymnastas: e qui siamo con Vinicio Capossela Rapput: cantata da Claudio Bisio.