In che data si giocherà la finale dei mondiali 2022?

La finale dei mondiali 2022 si giocherà il 18 dicembre, alle ore 16, allo stadio di Lusail, tra Argentina e Francia.

---

La data della finale dei mondiali 2022 è il 18 dicembre allo stadio 'Lusail'