Quando potare fior di pesco?

in primavera quando fioriscono e danno alla pianta un bell'aspetto o bianco o rosato

---

La potatura dei fiori di pesco si effettua subito dopo la fine della fioritura o dopo la raccolta dei frutti: si devono eliminare tutti i rami che si incrociano, quelli deboli o malati. È importante aerare bene il centro della pianta e darle un aspetto ordinato.