Sinonimo di costituito?

IL sinonimo di costituito è, istituito, composto o formato

---

Costituito è participio passato del verbo costituire, ma anche del suo riflessivo: costituirsi. Nel primo caso sinonimo è: stabilito, costruito, fondato, riconosciuto, formato. Nel secondo: arreso, consegnatosi