Chi è il cantante dei timoria?

Le voci dei Timoria sono di Omar Pedrini, Enrico Ghedi e Carlo Alberto Pellegrini

---

Il primo cantante dei Timoria è stato Francesco Renga, sostituito nel '98 dal chitarrista del gruppo Omar Pedrini