Come si cucinano i moscardini?

I moscardini solitamente si cucinano con sugo di pomodoro oppure fritti

---

Se avete acquistato dei moscardini piccoli, vi basteranno pochi minuti in acqua calda acidulata, tenuta lontano dal fuoco. Il limone romperà le fibre gommose dei tentacoli, rendendo più morbidi i moscardini.