Dove è ambientato dragon ball?

La Terra, Pianeta Verde 887, è un pianeta situato nel quadrante Nord della galassia, mondo d'origine dei Terrestri, base dei Guerrieri Z, e ambientazione principale del manga e dell'anime di Dragon Ball, oltre che di altre opere di Akira Toriyama