Qual è il paese più alto della sardegna?

Il paese della Sardegna che si trova a quota più elevata è Fonni, in provincia di Nuoro. Si trova esattamente a 1000 metri sul livello del mare. Data la sua altitudine, in inverno nevica sempre.