Quando il vigile ha un braccio alzato?

Quando il vigile ha un braccio alzato equivale alla luce gialla fissa del semaforo quindi: bisogna arrestarsi prima dell'incrocio, se è possibile farlo senza creare pericolo; bisogna liberare velocemente l'incrocio, se già è stato impegnato.