Racconta il re leone?

Il re leone,racconta la storia di Simba,un giovane leone che dovrà prendere il posto di suo padre Mufasa come re. Ma quando il suo perfido zio,Scar,uccide Mufasa,il principe verrà incolpato al suo posto e da esiliato,dovrà impedirgli di conquistare le Terre del Branco e vendicare suo padre.