Qual è la definizione di giornata verde?

la giornata verde é quella dedicata alla natura

---

La Giornata Verde è un lungo calendario di iniziative, organizzato dalla Regione Emilia Romagna, che raccoglie le tante attività regionali pensate per godere appieno dell’incanto della natura e della bellezza che può offrire.