Il 3 febbraio che santo si festeggia?

Il 3 febbraio la chiesa ricorda San Biagio

---

San Biagio, vescovo di Sebastea e martire, che in quanto cristiano subì a Sivas nell’antica Armenia il martirio sotto l’imperatore Licinio.