Quando è stata inventata la kinder?

kinder è nata nel 1968

---

La Kinder e' stata creata nel 1966 da Michele Ferrero attento a soddisfare le nuove richieste delle mamme per migliorare l’alimentazione dei figli, pensa a un termine straniero per una delle barrette più famose della storia dei dolci: Kinder Parola tedesca che significa bambini