Qual è la terra dei mille laghi?

La Terra dei mille laghi,è la Finlandia.qualcuno ha contato ben 187.888 laghi sul suo territorio.Di questi il Saimaa è il più grande, e la sua regione l'icona della magnificenza della natura.

---

La Finlandia viene spesso definita "la terra dei mille laghi".