Quando e nato harry potter nel film?

Harry Potter, il personaggio, è nato il 31 luglio 1980, come indicato nei libri scritti da J.K. Rowling. Nel primo film della serie, "Harry Potter e la Pietra Filosofale", uscito nel 2001, Harry è interpretato da Daniel Radcliffe, che era nato il 23 luglio 1989.

---

È un mago, nato a Godric's Hollow il 31 luglio 1980 da James Potter e Lily Evans