Chi ha vinto il cantante mascherato per la terza stagione?

L'edizione è stata vinta da Paolo Conticini con la maschera della Volpe, mentre al secondo posto si sono piazzati Lino Banfi e Rosanna Banfi con la maschera del Pulcino.

---

L'edizione è stata vinta da Paolo Conticini con la maschera della Volpe