Ricette di melanzane?

Prepara gli involtini di melanzane: taglia le melanzane a fette quindi grigliale oppure friggile. Suo ogni fetta disponi prosciutto cotto e mozzarella, arrotola la fetta di melanzana e ferma con uno stecchino. Disponile in una teglia, aggiungi sugo di pomodoro e basilico e cuoci per 15 minuti.