Come si congelano i funghi?

I funghi si possono congelare crudi con delle precauzioni. Meglio non lavarli perché non devono essere umidi prima di entrare in freezer. Lasciali interi e collocali negli appositi sacchetti con una chiusura ermetica. Prima di usarli, tirali fuori dal frigorifero e scongelali a temperatura ambiente.