Ricetta aglio olio e peperoncino?

Per preparare la pasta aglio, olio e peperoncino devi far bollire l'acqua e salarla, aggiungere la pasta e aspettare la cottura. In una padella antiaderente mettiamo olio quanto basta e una volta caldo faccio soffriggere aglio e peperoncino. Dopo aver scolato la pasta aggiungere l'olio piccante.