Quanto durano le ciliegie fresche?

Le ciliegie fresche sono un frutto rapidamente deperibile, dopo la raccolta durano da 2 ai 5 giorni, è possibile prolungarne la qualità e il bell'aspetto, dalle 2 alle 4 settimane, riponendole in frigo, a temperatura di 0-4 gradi

---

Le ciliegie si conservano per cinque giorni circa.