Patate come fritte al forno?

Sciacquare le patate tagliate a fette sotto l’acqua per eliminare l’amido, metterle in una ciotola con acqua fredda e un po' di sale, lasciare per 20 minuti. Scolare, metterle in una pentola e far bollire per 1 minuto. Togliere dal fuoco, scolare, condire con olio, e infornare a 220° per 35 minuti.

---

Al forno