Dim mi tutti i nomi delle winx?

I nomi delle Winx sono: Bloom; Stella; Flora; Tecna; Musa; Aisha; e Roxy che diviene però nel proseguo della serie un personaggio secondario.

---

Inizialmente il gruppo delle winx era composto da Bloom, leader del Winx Club, Stella, Flora, Tecna e Musa. Dalla seconda stagione si è aggiunta Aisha, mentre dalla quarta stagione è arrivata Roxy.