Chi vince tra goku e paikuhan?

Goku vince a malapena la battaglia, ma è tecnicamente dichiarato un pareggio dal Grande Re Kaio. Considerando che questi personaggi praticamente scompaiono, sarebbe stato meglio che Goku avesse perso almeno questo combattimento.