A quante settimane escono le smagliature?

Solitamente in gravidanza le smagliature, che in gergo medico si chiamano striae gravidarum, compaiono tra il quinto e il nono mese, nel momento del maggiore sviluppo del pancione.

---

il tempo che ci vuole che è diverso per ogni persona