Cosa vuol dire video asmr?

I Video ASMR sono dei video che stimolano in alcune persone delle aree del cervello rilassansandole

---

I video ASMR sono realizzati con lo scopo di creare una sensazione di rilassamento. Il termine ASMR è un acronimo, in italiano “risposta automatica del meridiano sensoriale”, anche noto come “massaggio celèbrale”. Il rilassamento viene suscitato attraverso suoni come sussurri o unboxing di oggetti.