Qual è l'albero più piccolo del mondo?

L'albero più piccolo del mondo è il SaliceNano (scientificamente Salix Herbacea). In media, la sua altezza è di soli due centimetri. Ma salicinani "giganti" sono stati trovati alti fino a sette centimetri!